Come funziona il servizio di montaggio di Doctor Tyre?
Su questo sito puoi ottenere il servizio di montaggio dei tuoi pneumatici in queste modalità:
-MONTAGGIO con pagamento presso il gommista semplicemente indicandoci a quale gommista ti vuoi rivolgere per il montaggio (presenti nella mappa e non). Ricorda di metterti in contatto con il gommista per essere certo che ritirerà la consegna per te. Il costo del servizio varia in base al gommista selezionato, indicazioni su importo e caratteristiche del servizio saranno fornite direttamente dal gommista stesso.
Quanto tempo passa tra l'ordine e la consegna?
I prodotti acquistati sono trasportati da corriere espresso e vengono consegnati, per la maggior parte delle località, entro 24-48 ore. Questo significa che 4 pneumatici acquistati con carta di credito al Lunedì mattina potrebbero essere consegnati entro Martedì presso casa tua, presso il gommista preferito o presso il centro di montaggio convenzionato vicino a te.
E' possibile concordare la data e l'ora per la consegna?
La nostra assistenza è a disposizione per concordare le modalità ed il luogo di consegna. Una volta eseguito l'ordine potete contattare il numero o l'indirizzo email [email protected] per ulteriori informazioni.
Il gommista conserverà i miei pneumatici in deposito?
Se ti servono pneumatici per la stagione, quelli che monti attualmente sul tuo veicolo possono essere lasciati da gommista. Questo servizio viene richiesto di norma al gommista stesso. Non tutti i gommisti hanno la possibilità di immagazzinare gli pneumatici per i propri clienti. Qualunque servizio di montaggio tu abbia scelto sul nostro sito, puoi richiederci di reperire un centro di montaggio che fornisca il servizio di magazzino, dopo l'acquisto chiama il numero o invia una email all'indirizzo [email protected].
Dopo il montaggio la macchina presenta problemi di vibrazione o "deriva"?
Il centro di montaggio farà le opportune verifiche prima della consegna del veicolo, ma non sempre si può riscontrare il problema nell'immediato, qualora ci si accorgesse del problema qualche giorno dopo è possibile chiedere al centro partner di sistemarlo con una semplice inversione degli pneumatici o un controllo dell’equilibratura. Se il problema dovesse persistere allora sarà necessario un controllo dell'assetto del veicolo. Questa seconda operazione è esclusa dal prezzo di montaggio.
N.B. Per "deriva" si intende quel fenomeno di scostamento del veicolo verso destra o sinistra, causato dall’impronta a terra del pneumatico che segue una traettoria diversa da quella ideale, corrispondente all’asse dello pneumatico.